Emma

A volte capita di scovare un tesoro inaspettato, un piccolo fiore che spunta dal nulla e che ti ruba il cuore. Ed è proprio quello che è successo nel nostro studio foto event quando abbiamo incontrato la piccola Emma. Era come un fiore tra i fiori, con quei suo dolce sorriso e quella pelle morbida come petali di rosa.

Abbiamo deciso di ambientare la sessione fotografica con colori vivaci come il giallo, il rosso e l’azzurro, per creare uno scenario allegro e divertente. Abbiamo usato dei bellissimi girasoli e dolcetti golosi, e la piccola Emma sembrava sognare immersa in un mare blu cristallino.

La mamma, che non ci conosceva, è arrivata da noi tramite la zia Alessandra che ha regalato la sessione fotografica per la nascita della nipotina. E dobbiamo dire che siamo stati felici di soddisfare ogni loro richiesta, regalando loro dei ricordi indelebili della loro piccola principessa.

La fotografia bambini è una delle nostre passioni, perché ci permette di entrare in un mondo incantato fatto di sorrisi, coccole e giochi. E quando incontriamo bambini come Emma, che ci regalano morbidezze e sorrisi contagiosi, il nostro lavoro diventa un gioco.

Non è un caso che la mamma della piccola Emma ci abbia scelto per il battesimo della sua bambina. Siamo diventati il fotografo di famiglia di Emma e di tanti altri bambini, perché crediamo che i ricordi siano la cosa più preziosa che possiamo lasciare ai nostri figli.

Quando la vita ci regala dei tesori come Emma, non possiamo che ringraziare per aver avuto la fortuna di incontrarli. E la fotografia bambini è il modo migliore per rendere eterno quel sorriso, quella coccola, quella magia che solo i bambini sanno regalarci.

Close Menu